Richmond Junior e JR look aggressivo e di tendenza

Lo stile inconfondibile di John Richmond veste i bambini del 2020 con quel look post-punk che lo ha reso famoso in tutto il mondo.

Ha scelto l’Italia per presentare la sua collezione o lo ha fatto in grande stile nella città che lui ama in particolar modo: Milano. D’altronde è proprio qui, nella capitale della moda, che fin dal 1984, quando era poco più che un ventenne, ha iniziato a muovere i primi passi.

La sua definitiva consacrazione nel mondo della moda arriva nel 2003 quando con la collezione streetwear ed in particolar modo la linea di jeans, a vita bassa, con la scritta ben visibile “Rich”, fa innamorare una intera generazione di ragazzi, tanto da sbancare le boutique di tutto il mondo.

Dal 2018 la casa di moda Richmond ha investito con più decisione anche sul settore bambini arrivando a coprire con il brand Richmond Junior e JR circa 300 boutique monomarca su 350 sparse per il mondo. Per i più piccoli la proposta non delude, il logo sempre presente in ogni forma e carattere la fa da padrone su ogni capo: dall'abbigliamento agli accessori.

Tamaiti boutique per i più piccoli propone una ricca collezione accuratamente selezionata.

BAMBINO      BAMBINA

Comments (0)

No comments at this moment

New comment

Product added to wishlist
Product added to compare.