La collezione Heritage festeggia i 70 anni di Diadora

Non poteva mancare la linea Heritage per festeggiare i settant’anni del marchio Diadora.

La linea premium del marchio nata negli ’90 e punto di riferimento per lo streetstyle contemporaneo ritrova le caratteristiche che hanno sempre contraddistinto il brand made in Italy: autenticità, originalità e manifattura sartoriale.

Le suggestioni più affascinanti del passato riprendono forma nei colori, nei materiali, nei trattamenti e nell'eleganza della linea Heritage Diadora. Uno stile senza tempo rivolto a uomo e donna.

La collezione presentata a Pitti Uomo, la mostra d’arte “It Plays Something Else” curata da Davide Giannella, pur tenendo fede alla tradizione del “fatto a mano”, è il frutto di una accurata selezione di materiali, dalla pelle pieno fiore alla calzetta in neoprene, il tutto tenendo in debita considerazione il tema della sostenibilità.

Ed è proprio il tema ambientale e della sostenibilità, diventato tra l’altro il leitmotiv delle più grandi case di moda, sul quale Diadora focalizza l’attenzione portando alla mostra d’arte la collezione “animal pack”. Quattro modelli dedicati al mondo degli animali in via di estinzione. L’orso polare, il leone, il lupo ed il gorilla vengono rievocati dai giochi di colore applicati ai modelli N9000, MiBasket ed Eclipse. Candidi e delicati (bianco, grigio chiaro e blu chiaro) per l’orso polare; tinte calde (marrone, giallo scuro) per il leone; toni vividi del bosco per il lupo ed un total black per il gorilla.

Tamaiti propone 19 modelli sia per uomo che per donna tutti da collezionare!

DIADORA HERITAGE CATALOGO

Comments (0)

No comments at this moment

New comment

Product added to wishlist
Product added to compare.