GANT PANTALONE SHORT Donna 1401.420315
GANT PANTALONE SHORT Donna 1401.420315
GANT PANTALONE SHORT Donna 1401.420315
GANT PANTALONE SHORT Donna 1401.420315

Ultimi articoli in magazzino
47,00 €
Iva inclusa
GANT - Descrizione: SHORT 4 TASCHE, BOTTONE E ZIP, LOGO - Composizione: 97% COTONE,3% ELASTAN - Stagione: PE
Seleziona la taglia
Colore
  • ARANCIO

 
GANT - Descrizione: SHORT 4 TASCHE, BOTTONE E ZIP, LOGO - Composizione: 97% COTONE,3% ELASTAN - Stagione: PE
Genere
Donna
Colore
arancio
Stagione
Primavera/Estate
Materiali
97% COTONE,3% ELASTAN
DE-D6TkCtqsRRMA-38
Nuovi arrivi
7613351802990

GANT è un’azienda animata da un’idea semplice: mai smettere di imparare. È un credo che ci accompagna sin dal 1949, quando Bernard Gantmacher ha fondato un’azienda produttrice di camicie nella cittadina universitaria di New Haven, nel Connecticut.

GANT è sempre stato conosciuto per la qualità delle sue camicie. Nei primi periodi, quando l’azienda riforniva camicie ad altri dettaglianti, GANT aggiunse un marchio di fabbrica: un piccolo diamante con una “G” all’interno, stampato sul fondo posteriore della camicia. Per il cliente, questo marchio di fabbrica era una garanzia di qualità, tanto quanto l’etichetta all’interno del colletto. Entro la metà degli anni ‘50, il diamante con la G entrò nella storia dell’abbigliamento da uomo americano: un simbolo di qualità superiore che fece delle camicie firmate GANT dei veri best seller, al punto che la domanda arrivò a superare la disponibilità. Gli anni ‘50 furono anni di crescita senza precedenti per l’America, e le camicie di GANT aiutarono a definire il look casual ma elegante che dominò il periodo del dopoguerra. L’artigianalità, l’attenzione ai dettagli e lo stile disinvolto americano di GANT attirava una generazione di uomini che avevano trascorso anni indossando abbigliamento militare e che erano tornati a casa per occupare un posto nella fiorente classe media. Questi apprezzavano il risvolto perfetto del colletto e la qualità dei tessuti che ci si aspettava da una camicia GANT. E ben presto avrebbero apprezzato un’altra caratteristica di cui GANT era pioniere: il colore. Per decenni l’abbigliamento da uomo era stato dominato dalla camicia bianca semplice, ma le cose stavano per cambiare per sempre. Era in arrivo un’esplosione di colori, e quell’esplosione avvenne nella città di New Haven, nel Connecticut.

Nessuna recensione

Perchè Tamaiti?

20% di sconto sul primo acquisto

Offerta non cumulabile con altre promozioni in corso e valida per ordini superiori a 99€.

L'iscrizione è annullabile in ogni momento. A questo scopo, cerca le info di contatto nelle note legali.

Iscriviti alla newsletter e ricevi il codice sconto sul tuo primo acquisto!

SELEZIONATI PER BRAND

Prodotto aggiunto alla lista dei preferiti

Un'esperienza su misura

La boutique Tamaiti utilizza cookie e altre tecnologie per garantire siti affidabili e sicuri, misurarne le prestazioni, offrire un'esperienza di acquisto personalizzata e pubblicità a tema. Per fare ciò, raccogliamo dati relativi agli utenti, al loro comportamento e ai loro dispositivi. Selezionando "Accetto", l'utente acconsente a questa raccolta di dati e ci autorizza a condividere queste informazioni con terze parti, come i nostri partner di marketing. Per ulteriori informazioni, leggi la nostra politica sulla privacy e cookie policy

Whatsapp