È possibile pagare gli ordini con qualsiasi carta di credito e/o debito, Postepay, Paypal, Satispay, Bonifico Bancario e in 3 rate con Pay Later (servizio offerto da Paypal).
Nel caso tu abbia bisogno di ricevere una fattura, rivolgiti al nostro servizio clienti utilizzando uno dei metodi di contatto che trovi in fondo a questa pagina.
Ricorda che i dati per l'emissione della fattura devono coincidere con quelli inseriti nell'indirizzo di fatturazione. Fai attenzione ad inserire la partita IVA alla voce "informazioni aggiuntive", prima di concludere l'ordine.
Le ragioni per le quali il metodo di pagamento desiderato non è disponibile per l'ordine possono essere diverse.
Ad esempio teniamo in considerazione il costo di ciascun pagamento. In alcuni casi, un determinato metodo di pagamento può essere più costoso, può determinare un costo di reso maggiore o essere più rischioso per noi.
L'adattamento dei metodi di pagamento aiuta a ridurre i resi, il che è un bene anche per l'impatto ambientale.
Tamaiti si riserva il diritto di rifiutare un metodo di pagamento per alcuni ordini. Questo è anche scritto in "Termini e condizioni".
Cosa posso fare se il metodo di pagamento non mi viene offerto?
Il nostro servizio clienti non può modificare i metodi di pagamento offerti. Se il tuo metodo preferito non è disponibile al momento, è possibile che lo sarà per un acquisto successivo.
Nel frattempo, se vuoi, puoi utilizzare uno fra i metodi di pagamento offerti e concludere l'ordine.
PayPal
Se scegli di pagare con PayPal sarai diretto al sito di PayPal.
Se hai già un conto PayPal, identificati con il tuo indirizzo email e password e conferma il pagamento.
Se non hai un conto PayPal, puoi procedere con un conto ospite o crearne uno. Il pagamento sarà registrato entro pochi minuti e il tuo ordine sarà immediatamente processato.
Prima di procedere al pagamento ti verrà richiesto di accettare la sezione "Termini e condizioni" di Paypal.
Rimborso a seguito di un reso
Se rendi uno o più articoli, il valore dei rispettivi articoli sarà riaccreditato sul tuo account PayPal.
Puoi decidere, al momento della creazione del tuo account PayPal, se vuoi che la somma sia accreditata direttamente sul tuo conto corrente.
Se il tuo account Paypal è chiuso, ci riserviamo il diritto di riaccreditare la cifra sul tuo conto corrente.
Se questo non è possibile, su un altro account PayPal.
Rimborso a seguito di una cancellazione
La somma relativa agli articoli cancellati sarà rimborsata sul tuo account Paypal.
Pagamento con carta
Puoi utilizzare la tua carta di credito Mastercard, Visa, Postepay, American Express, Discover e Diners Club e tutte le principali carte di credito e prepagate.
L'addebito sulla tua carta avverrà al momento dell'acquisto.
Rimborso
Se rendi uno o più articoli del tuo ordine l'importo corrispondente sarà accreditato sulla carta o sul conto corrente a questa associato.
Sicurezza
I dati della tua carta sono trattati attraverso il sistema di sicurezza SSL. Al momento della conclusione dell'ordine verrà utilizzata la procedura di autenticazione 3DS e sarai reindirizzato alla pagina web della tua banca.
Per concludere l'ordine segui i passaggi richiesti.
Grazie a questo standard di sicurezza puoi effettuare i tuoi ordini su Tamaiti in tutta sicurezza.
Satispay
Puoi utilizzare Satispay per i tuoi pagamento.
Se scegli di pagare con Satispay sarai diretto al sito di Satispay.
L'addebito sulla tua avverrà al momento dell'acquisto.
Rimborso
Se rendi uno o più articoli del tuo ordine l'importo corrispondente sarà accreditato sul tuo conto Satispay che hai utilizzato per il pagamento.
Pay Later
Scegli Pay Later di Paypal al checkout per pagare dopo con Paga in 3 rate. Completa il tuo acquisto pagando la prima rata oggi. I pagamenti rimanenti avverranno automaticamente.