
Aletta for 40 years clothes designed and created for children.
Aletta creates and produces entirely in Italy high quality clothes designed for children. With a simple and refined style that comes from the deep respect that is due to their nature. It does so by continuing a family tradition that for 40 years has wanted to enhance the personality of the child at all ages.
Read more
Ciesse Piumini qualità e tecnologia made in italy
Nata nel 1976 grazie a Silvano Cinelli, le cui iniziali formano il nome del brand, la Ciesse, ha, fin dagli esordi, legato ogni sua creazione alla natura, all’autenticità e alla libertà.
Read more
Ecco perché tutti parlano di Armine Harutyunyan
Un viso spigoloso e particolare, sopracciglia folte e naso importante, sono i tratti che hanno trasformato Armine, modella armena, in un caso.
Read more
Finalmente online la nuova collezione firmata Coccodè
Coccodè è la linea dal carattere raffinato e sobrio. Un Know-How frutto di ereditata artigianalità che incontra tecniche all'avanguardia e gusto contemporaneo.
Read more
La collezione Heritage festeggia i 70 anni di Diadora
Non poteva mancare la linea Heritage per festeggiare i settant’anni del marchio Diadora. La linea premium del marchio nata negli ’90 e punto di riferimento per lo streetstyle contemporaneo ritrova le caratteristiche che hanno sempre contraddistinto il brand made in Italy: autenticità, originalità e manifattura sartoriale.
Read more
Richmond Junior e JR look aggressivo e di tendenza
Lo stile inconfondibile di John Richmond veste i bambini del 2020 con quel look post-punk che lo ha reso famoso in tutto il mondo.
Read more
5 colori di tendenza per la moda uomo primavera/estate 2020
Dal grigiore che il mondo sta vivendo a causa del nemico invisibile che costringe milioni di persone a restare a casa, la moda viene in soccorso regalando colori e sfumature, gioiose e rassicuranti, per una ripartenza all'insegna dell’ottimismo.
Read more
Moda femminile. I must-have della stagione primavera/estate 2020
Quali saranno i must-have della prossima stagione primavera/estate 2020? Una buona notizia è che non dovremmo rinnovare del tutto il guardaroba: la nuova stagione è ricca di “corsi e ricorsi”, di capi che già l’anno scorso hanno fatto il loro primo debutto.
Read more