Moda femminile.  I must-have della stagione primavera/estate 2020

Le stampe floreali e lo stile jungle

La stampa floreale - trend assoluto della scorsa stagione- si declina in versione tropical. Vedremo camicie, pantaloni, giacche, con fiori, palme, felci e pappagalli. Il tema Jungle sarà protagonista assoluto, abbinato in particolare a gonne ampie in stile anni ‘ 60.

TRENCH

Sempreverde di tutte le stagioni, soprattutto quelle primaverili, è il trench, capospalla per eccellenza, per mise pulite e lineari, dal taglio sartoriale, lontani dallo stile streetwear di questo inverno. E’ tempo di un’eleganza più sobria e raffinata e il trench soddisfa a pieno le aspettative.

TOTAL WHITE

Dal ghiaccio all’avorio, il look primavera/estate sarà all’insegna del total white. Dai capispalla ai pantaloni di cotone, dagli accessori alle scarpe, il bianco sarà il colore must della stagione, tanto che alcuni stilisti hanno suggerito di indossarlo in total look, per uno stile più fresco e originale.

Il ritorno del Tubino

La gonna a tubino, tanto amata da noi donne, dopo qualche stagione, fa ritorno nel nostro armadio: evviva!! Dai modelli eleganti a quelli più sensuali, con tanto di spacco (e rigorosamente in pelle), la gonna a tubino rappresenta il trend per eccellenza per dare femminilità alle nostre mise.

Top a bretelline.

Ispirandosi agli anni ’90, tornano i top a bretelline sottili: di varie lunghezze e colori, presentano inserti in macramè e ricami gold.

Commenti (0)

Nessun commento in questo momento

Nuovo commento

Stai rispondendo a un commento

Prodotto aggiunto alla lista dei preferiti

Un'esperienza su misura

La boutique Tamaiti utilizza cookie e altre tecnologie per garantire siti affidabili e sicuri, misurarne le prestazioni, offrire un'esperienza di acquisto personalizzata e pubblicità a tema. Per fare ciò, raccogliamo dati relativi agli utenti, al loro comportamento e ai loro dispositivi. Selezionando "Accetto", l'utente acconsente a questa raccolta di dati e ci autorizza a condividere queste informazioni con terze parti, come i nostri partner di marketing. Per ulteriori informazioni, leggi la nostra politica sulla privacy e cookie policy